Aeroporti

Connettori a 400 HZDMC 400 Torna al Settore Aeroporti

DMC 400

Connettore a 400 HZ

Il connettore Dynell da 400 HZ stabilisce nuovi standard. Spazi di connessione molto ampi riducono al minimo i tempi di installazione. I materiali di alta qualità garantiscono un'estrema longevità delle parti soggette all’usura, e il design dei connettori riduce i tempi di manutenzione e fa quindi risparmiare sia tempo che denaro.

I connettori Dynell da 400 HZ si adatta a tutti i comuni velivoli. Gli stati operativi più importanti della GPU possono essere facilmente controllati tramite il display a LED opzionale. Quattro diversi pulsanti consentono un facile controllo, e un sensore di temperatura, all'interno dei contatti di alimentazione protegge il connettore dal surriscaldamento.

L'intercambiabilità estremamente rapida delle parti soggette a usura (ad es. naso, protezione antiusura) e i contatti in due parti riducono i tempi di manutenzione. Lo spazio di connessione extra-large consente il montaggio dei cavi principali prima dell'invasatura. Il connettore Dynell da 400 HZ ha due aree di connessione separate per una facile sostituzione dei pulsanti e dei LED.

Utilizzando materiali di alta qualità, il connettore Dynell da 400 HZ mostra un'estrema resistenza all'abrasione e agli agenti chimici, nonché avendo proprietà meccaniche, termiche e chimiche migliorate. Per una conduttività ottimale e un'estrema resistenza alla corrosione, i contatti argentati del connettore sono realizzati in CuTeP.

 

Per maggiori dettagli sul prodotto, download aggiuntivi, FAQ, accessori ed esempi di applicazioni visitare il sito del produttore alla pagina DMC 400.

DMC 400 DMC 400