Aeroporti

GPU DieselDDM 090 – 180 Torna al Settore Aeroporti

DDM 090 – 180

GPU diesel

 

La soluzione DDM 090 - 180 si configura come un prodotto flessibile ed in grado di fornire alimentazione a 400 Hz in maniera affidabile. Le pù recenti tecnologie del motore - EU stage II, IIIA, V e US EPA 2, 3, 4 final - sono in grado di fornire l'energia necessaria in qualsiasi parte del mondo in accordo agli standard locali ed il generatore ad alta efficienza offre un output di alta qualità per ogni tipo di aeromobile.

La combinazione del generatore ad alta efficienza e delle più recenti tecnologie del motore garantisce un'alimentazione ottimale con costi operativi ridotti. Inoltre, il concetto di prodotto a ridotta manutenzione ne riduce i relativi tempi e costi (sia per parti di ricambio che per la manutenzione stessa).

Le GPU diesel di Dynell sono costruite per durare. L'innovativo design è in grado di resistere anche alle condizioni più difficili. Il prodotto è stato concepito, anche grazie al feedback proveniente da personale di assistenza a terra, in maniera tale da richiedere una manutenzione molto ridotta.

L'interfaccia utente di nuova concezione è estremamente semplice; è intuitiva da usare per l'operatore e per il personale di servizio. La manutenzione e il servizio in loco sono migliorati dall'accesso remoto a tutte le unità. In futuro, la manutenzione predittiva aumenterà ulteriormente la continuità operativa delle unità.

 

Per maggiori dettagli sul prodotto, download aggiuntivi, FAQ, accessori ed esempi di applicazioni visitare il sito del produttore alla pagina DDM 090 - 180

DDM 090 – 180 DDM 090 – 180