DHC 075 - 150
sistema di ricarica
Basato su stack di potenza da 75 kW, il sistema modulare DHC Hypercharger è la soluzione perfetta per caricare i veicoli alimentati a batteria come autobus, E-GPU, trattori o pushback. Grazie alla configurazione individuale, il DHC System è disponibile fino a 300 kW e con tutti gli standard di ricarica prevalenti. Con un ampio intervallo di tensione da 150 a 1000 VDC e le sue diverse compatibilità di comunicazione, questa stazione di ricarica è un dispositivo indispensabile per le infrastrutture aeroportuali.
Il sistema di ricarica Dynell può essere completamente personalizzato in base alle proprie esigenze. In base alle vostre esigenze, il DHC 075-150 è in grado di fornirvi sia corrente elettrica contiua che alternata. La massima efficenza riduce al minimo i costi del ciclo di vita. La struttura modulare di tutte le principali componenti di alimentazione elettrica garantisce la migliore qualità di output e riduce al minimo i tempi medi di riparazione.
I sistemi di ricarica sono dotati di diverse opzioni di comunicazione. Data l'importanza è semplice integrare le nostre stazioni nel nostro sistema di gestione del carico e nei sistemi backend, o addirittura in sistemi già esistenti.
Come per tutti i nostri prodotti, cerchiamo di utilizzare i migliori materiali in termini di qualità, requisiti di manutenzione e sostenibilità ambientale. Per questo motivo possiamo garantire lunghi intervalli di manutenzione e bassi costi di manutenzione per tutti i nostri caricabatterie Dynell.
Per maggiori dettagli sul prodotto, download aggiuntivi, FAQ, accessori ed esempi di applicazioni visitare il sito del produttore alla pagina DHC 075 -150.