RoadDSS Manager
Sistema di Gestione Resti Stradali
Il sistema RoadDSS® Manager permette ai gestori di reti stradali l'accesso a tutta la rete di sensori e stazioni meteo installate, sia fisse che mobili, alle informazioni sul traffico, ad informazioni provenienti da radar e satelliti da una location centralizzata.
Il sistema è in grado di fornire una visiokne completa dei dati meteo relativi alla rete stradale sottoposta a monitoraggio, mostrando non solo i valori in tempo reale ma anche le serie storiche e le previsioni nel futuro prossimo, permettendo una pianificazione precisa di eventuali interventi e/o manutenzioni. Integrando le linee guida operative e le politiche delle autorità di gestione stradale, il software è in grado di aiutare in maniera decisiva i processi decisionali.
Il sistema RoadDSS® Manager non si limita a fornire informazioni di qualità a sostengo dei processi decisionali ma, basandosi sullo stato attuale, sulle attività di manutenzione eseguite nel passato e sulle previsioni meteorologiche fornisce indicazioni su possibili strategie di intervento o manutenzione. Tali indicazioni non sono sostitutive dei processi decisionali umani ma a loro supporto, risultando perfette (ad esempio) in caso di supervisori inesperti o agenzie desiderose di scelte efficienti e consistenti.
Il software permette di tenere traccia delle attività decise tramite il completamento delle varie operazioni visualizzabile a schermo; tale opzione permette all'ente di avere completa visibilità e tracciabilità delle proprie attività operative.
Per maggiori dettagli sul prodotto, download aggiuntivi, FAQ, accessori ed esempi di applicazioni visitare il sito del produttore alla pagina RoadDSS Manager