Auguri Eurelettronica Icas!
1961-2021 - 60 anni di attività
Lungimiranza e curiosità hanno certamente animato Pasquale Leccese, il fondatore, quando avviandosi nel suo percorso di imprenditore, nella primavera del 1961, definì il nostro scopo d’impresa: operare in due campi delle scienze della terra e dell’atmosfera, l’oceanografia e la meteorologia.
L’incontro con Vaisala, suggellato dalla firma dell’accordo di rappresentanza esclusiva per l’Italia a Dicembre 1979, segna l’avvio dell’attività nel settore della meteorologia, che è diventato il “core business” di Eurelettronica Icas, al passo con la crescita e lo sviluppo della Meteorologia Italiana.
La crescita è sempre stata continua, sia nelle attività di business sia nelle relazioni con Vaisala e con le altre case mandatarie, per promuovere sul mercato italiano soluzioni di misura di elevato contenuto tecnologico, scalabili e complete.
La certificazione quale Partner Tecnico di Vaisala, ottenuta nel 2011, ha formalizzato la competenza tecnica che Eurelettronica Icas da decenni persegue, per garantire un elevato livello qualitativo di assistenza durante l’intero ciclo di vita dei sistemi forniti.
Il personale di Eurelettronica Icas è parte integrante di questo processo di crescita, che ha permesso di raggiungere sempre crescenti risultati. Per me, che la amministro dal 1994, ciò è di sprone nel proseguire la visione iniziale e continuare ad andare a vele spiegate verso nuovi obbiettivi, assicurando Eurelettronica Icas in porto nei momenti difficili.
Eurelettronica Icas è grata a tutto il personale per il lavoro che viene svolto sempre con entusiasmo e dedizione ed è riconoscente alle case mandatarie ed a tutti i clienti, che si affidano alle nostre competenze e ai nostri servizi.
Il riconoscimento che Vaisala, quale primaria casa mandataria, ci ha voluto dare, gratifica gli sforzi profusi dal personale e dalla Direzione di Eurelettronica Icas. Grazie Vaisala! (vedere video)
Buon 60esimo anniversario!
Maria Rita Leccese