Focus

Notizie ed Eventi

Vaisala presenta la nuova Autosonda AS41

Lancio Ufficiale la prossima settimana

Nel mondo di oggi, previsioni meteorologiche più accurate possono portare notevoli benefici socio-economici. Osservazioni atmosferiche di alta qualità forniscono i dati necessari per l'elaborazione di previsioni accurate, permettendo di anticipare e prepararsi per gli impatti che particolari fenomeni atmosferici possono avere.

Vaisala è lieta di annunciare il lancio della nuovissima AUTOSONDE® AS41, con la quale sarà possibile ottenere i dati della miglior qualità, con la miglior disponibilità ed in maniera efficiente da un punto di vista dei costi. 

Grazie alla completa automazione delle operazioni di radiosondaggio, il sistema AUTOSONDE® AS41 garantisce la più lunga capacità di radiosondaggio autonoma ad oggi sul mercato: la ricarica ogni quattro settimane necessaria per mantenere l'operatività minimizza il numero di visite necessarie al sito durante l'anno.

Le attivitò di caricamento e stockaggio dei consumabili non richiedono alcun tipo di competenza specifica, grazie alla facilità d'uso, all'alto livello di sicurezza ed al controllo degli accessi garantito dal nuovo sistema.

Progettata per funzionare in maniera affidabile anche nell condizioni climatiche più estreme e nelle zone più remote, la nuova AUTOSONDE® AS41 permetterà notevoli risparmi sia in termini di tempo che di costo.

 

Scoprite di più allo stand #9000 di Vaisala al Meteorological Technology World Expo o alla Conferenza TECO, in cui Mr. Aki Lilja, Direttore Vaisala per il Radiosondaggio terrà una presentazione sul tema "Review of the history and future of automatic upper air soundings”, il 10/10/2018 dalle 11.15 alle 11.30.

Vaisala presenta la nuova Autosonda AS41

Altri Articoli

Key-Expo 2024 a Rimini

Key-Expo 2024 a Rimini

Venite a trovarci!
Eurelettronica e Vaisala sulla Amerigo Vespucci

Eurelettronica e Vaisala sulla Amerigo Vespucci

A supporto della ricerca di Università di Genova
Focus sui Radar

Focus sui Radar

Due Case Studio Vaisala sul sistema di allerta preventivo alle Bahamas ed il primo utilizzatore di RVP10
Indietro
Avanti